Questo profilo non ha ancora inviato un controllo multimediale o documentale. Preferisci sempre i profili verificati.
Sono disponibile per cene, cerimonie ed eventi sia diplomatici che di rappresentanza, aziendali, serate di gala e weekend romantici. È richiesta educazione, discrezione e riservatezza.
Nonostante le nostre vicissitudini passate e presenti, il mettersi in discussione e l'ascolto di noi stessi possono aiutarci a convivere con i nostri dispiaceri e a prendere atto di essi, alleggerendo così i nostri stati d'animo quotidiani in una vita frenetica.
I nostri vissuti possono continuare ad affliggerci e destabilizzarci, indipendentemente dalla loro gravità, e non sempre siamo pienamente consapevoli di ciò.
Provare ad entrare in sintonia al buio per la prima volta è un dono che si fa all'altro, prezioso e da custodire, così come viene ricambiato con la stessa fiducia e speranza.
Ognuno di noi fugge da qualcosa, anche se non sempre ne siamo pienamente consapevoli, sia che si tratti di una vicissitudine o di un evento che ha scatenato certi stati d'animo.
Trovare il coraggio di affrontarli è l'altra faccia della medaglia, che si contrappone al rifiuto di accettare perché i risentimenti e i dispiaceri riaffiorano, e a volte conviverci diventa ancora più pesante di quanto sia stato e ci blocca ancora di più.
Nathan
Nome
Commento
E-mail
Site